Sugarbox vs Halloween!

image (2)

Ecco qui la Sugarbox di ottobre.. piena zeppa di sorprese! Il tema di questo mese è, doverosamente direi, halloween.. quindi zucche, dolcetti e scherzetti rendono il cofanetto strepitoso. I prodotti sono come sempre di alta qualità e l’assortimento decisamente ricco.. ben sei prodotti più un dolce chupachups! Per chi ancora non conoscesse le sugarbox un piccolissimo cenno.. abbonandosi (al prezzo di 15 € al mese)  è possibile ricevere ogni mese una piccola scatola delle meraviglie con 4,5 e a volte sei cosmetici di importanti marchi che consentono a tutte di testare una marea di novità!!

I prodotti che ho pescato nella mia sugarbox sono questi:

– Trattamento mani Mavala soin extreme perfetto per le mani disidratate e arrossate.. e ottimo per l’inverno in arrivo..

imma

– sempre di Mavala (nota casa cosmetica Svizzera) il balsamo labbra soin extreme anche questo per sfidare le intemperie..

iii

-Eyeliner semipermanente con feltro di Levana, marchio francese rivenduto in alcune delle migliori farmacie, il mio colore è il n.36 che definirei un coda di pavone molto intenso tendente quasi al nero.. da provare!

image (1)

– Rossetto semitrasparente Bionike ultra scintillante e super gloss.. molto carina la nuance e l’effetto decisamente naturale.. in più dona alle labbra un immediata sensazione di benessere e morbidezza.. 🙂

7

– Gel bagno/doccia setificante di Helan adatto alle pelli sensibili e utilizzabile anche sui capelli 😉

–  e infine i quadratini di sapone vegetale di Helan in un simpatico sacchettino in perfetto stile halloween!

image (2)

Prima di volare a provarli tutti vi lascio il link per scoprire tutto sulle sugarbox: http://sugarbox.it/

Vi ricordo infine il piccolo concorso ideato da sugarbox  per questo mese, confezionando i prodotti Helan in tema dolcetto o scherzetto e postando il tutto sul proprio profilo pubblico instagram sarà possibile ricevere, con la prossima sugarbox,  un prodotto aggiuntivo omaggiato da Helan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...